Cerca
Close this search box.

Lippi: “Il CT della Nazionale non è il problema più grande”

"Non ho denigrato Ventura, ho solo detto che non sono stato io a sceglierlo"

Allenatore dell’Italia campione del Mondo, Marcello Lippi è intervenuto ai microfoni del Rai 1 esprimendo il proprio parere sulla situazione del calcio italiani e sui possibili scenari della Federazione: “Non è vero che ho denigrato Ventura, ho solo detto la verità dicendo che non l’ho scelto io. In questo momento non è brutto il futuro dell’Italia, ci sono tanti giovani calciatori che garantiranno un grande futuro.Per il prossimo Presidente della Federazione credo che non ci sia bisogno di essere degli scienziati, c’è bisogno di persone che conoscono e vivono il calcio e che lo trasmettono, in questo federazione non c’erano questi sentimenti. CT? Non è quello il problema più grande”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.