Lippi: “Al Napoli non manca nulla. Ma quest’anno oltre alla Juve, c’è l’Inter”

Intervista di Marcello Lippi alla Gazzetta

Marcello Lippi ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Questi alcuni punti salienti:

Non credo che gli allenatori siano contenti di tutti questi gol. Il contrario. Ora il mercato è finito e sarà diverso. Dubito che la Juve si faccia raggiungere di nuovo da 3-0 a 3-3, o che il Napoli prenda ancora 7 gol in 2 partite. Tra due mesi le squadre saranno più equilibrate. Alla fine lo scudetto sarà un discorso a tre: Juve, Inter e Napoli. Nettamente superiori. Con alternative in tutti i reparti, sopratutto la Juve che ha due titolari per ruolo come nessuno in Europa. Al Napoli non manca niente, con Llorente ha un attaccante d’area forte di testa. Davanti ha tantissime soluzioni. E Ancelotti in panchina“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.