Lionello Manfredonia: “Nel calcio non c’è più riconoscenza per le bandiere”

Parla a “Marte Sport Live” l’ex calciatore di Lazio e Roma Lionello Manfredonia, oltre che procuratore di Rossitto sul momento di Napoli e Roma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Quando si contestano calciatori del calibro di Totti e Maldini, vuol dire che non c’è più rispetto per le bandiere. Francesco ha fatto la storia della Roma e non merita un trattamento del genere, però il clacio di oggi dimentica troppo in fretta. La Roma di lunedì sera mi è piaciuta, ha tenuto testa alla Juventus e se recupera gli infortunati sarà un osso duro per chiunque. Il Napoli invece sta facendo grandi cose in Champions, ma in campionato ha perso troppi punti, però ha un organico molto competitivo. Per domenica sera, vedo favorita la squadra di Luis Enrique, per via di un buon periodo di corma, rispetto agli azzurri”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.