Lione, Tolisso apre alla Juventus: “Difficile rifiutare un club del genere tra i primi dieci al mondo”

Il centrocampista francese era stato vicinissimo al Napoli la scorsa estate

Corentin Tolisso sempre più vicino alla Juventus. Il centrocampista dell’Olympique Lione, la scorsa estate a un passo dal trasferimento al Napoli, in una intervista a Radio Montecarlo ha ammesso che non rifiuterebbe la società bianconera: “Sarebbe difficile rifiutare un club del genere. La Juventus è un club molto grande, uno dei dieci più grandi al mondo. Detto questo, vedremo cosa succederà quest’estate. Voglio il meglio per me e quest’estate rifletterò sulla scelta migliore. Se dovessi restare all’OL sarà perché ho deciso che sto meglio a Lione.”

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.