Lione-Tolosa, match di Ligue 1 in una classica domenica pomeriggio. Ventesimo minuto di gioco, i padroni di casa gestiscono il possesso cercando lo spunto giusto per far male agli avversari. D’improvviso, però, proprio il Lione butta la palla fuori dal campo: il gioco si interrompe. I calciatori delle due squadre sono terrorizzati, tutti corrono verso la trequarti del Tolosa. Per terra, c’è Martin Terrier, centravanti dell’OL, che respira affanosamente dopo essere caduto al suolo.
A differenza di quanto avvenuto lo scorso anno al centrocampista del Lecce Manuel Scavone , Terrier pare essersi accasciato al suolo pur non avendo ricevuto nessun colpo – né alla testa, né ad altre zone del corpo – durante la partita. D’improvviso, infatti, i calciatori l’hanno visto sbilanciarsi all’indietro, cadere a peso morto sulla schiena e rimanere a terra con gli occhi chiusi. Il primo ad assistere l’attaccante è stato Dembele, che ha sollevato Terrier per stenderlo a pancia in su in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Il calciatore è stato sostituito immediatamente, al suo posto ha esordito con l’OL il giovane Toko Ekambi.
Subito dopo la sostituzione, Terrier è stato portato negli spogliatoi, dove – in seguito a un primo controllo effettuato dai medici del club – ha ripreso conoscenza. Durante l’intervallo della partita, la pagina ufficiale dell’OL ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni del calciatore: “Manuel Terrier è stato protagonista di un incidente: adesso sta meglio e ha ripreso conoscenza”.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro