Cerca
Close this search box.

Lione-Bayern Monaco 0-2 all’intervallo: è doppietta di un grande Gnabry

Gnabry in grande spolvero questa sera

Il Bayern Monaco va sul 2-0 dopo un primo tempo sofferto contro il Lione, bravo a pungere soprattutto in contropiede, molto meno sul lato sinistro, con Cornet in continua difficoltà con Gnabry. Però la prima occasione è proprio per i francesi, con una corsa del centometrista Depay che, di fronte a Neuer, non riesce ad aggirarlo come vorrebbe, calciando sull’esterno della rete. Poco dopo il quarto d’ora, Ekambi arriva davanti alla porta e, col sinistro, spedisce sul palo da posizione favorevolissima.

Gol sbagliato e gol subito: era successo così per il Manchester City, proprio contro il Lione, ricapita con il Bayern Monaco. Gnabry riceve palla da Kimmich, rientra verso il centro del campo e con il sinistro va a spedire il pallone all’incrocio dei pali, dove Lopes non può arrivare. Da qui in poi inizia un’altra partita, perché ancora Muller prima e ancora Gnabry rischiano di trovare il raddoppio, alla fine è Cornet a sbagliare un appoggio facile e far partire l’azione del secondo gol, con Lewandowski che non riesce a spingere in rete il cross di Perisic: poi, da due passi, è ancora Gnabry a siglare il 2-0.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.