Cerca
Close this search box.

Lione, Aulas ribadisce: “Tolisso non partirà, vuole restare qui e noi abbiamo bisogno delle sue qualità”

Il Presidente del Lione ribadisce la volontà del club di trattenere il centrocampista seguito dal Napoli

Intervistato dai microfoni di Canal + Sports in occasione di un match di preparazione del suo Lione, il Presidente Jean Michel Aulas ha rilasciato ulteriori dichiarazioni circa il futuro di Corentin Tolisso, centrocampista classe ’94 cercato dal Napoli: “Corentin resterà con noi, non vuole andare via. Non credo abbia la voglia di andare via, e noi abbiamo bisogno delle sue qualità. Lo stesso Lacazette ha avuto delle richieste ma rimarrà qui. L’allenatore vuole puntare su di lui, è un calciatore cresciuto nel Lione e così come Tolisso vuole restare.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.