Cerca
Close this search box.

Lione, Aulas: “La permanenza di Tolisso decisiva per quella di Lacazette”

Il Presidente del Lione toglie dal mercato i suoi gioielli finiti nel mirino del Napoli

“Lacazette? Non è mai arrivato così pronto all’inizio della stagione. Corentin Tolisso è rimasto anche per lui per fargli vedere che deve rimanere. Alexandre è uno tra i giocatori più importanti, se non il più importante. In ogni caso, per me, la questione è chiusa. Non penso che il Psg sia la soluzione ideale per lui, anche perché dicono debba fare da vice a Cavani”. Parola di Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, che in un’intervista all’Equipe spiega la posizione dell’attaccante francese conteso da Psg e Arsenal: “Vi garantisco che Alexandre non ha chiesto la cessione e vogliamo trovare una soluzione affinché lui stia bene e apprezzi la relazione che ci lega. Un rinnovo? Perché no, abbiamo bisogno di lui». Insomma, caso chiuso Lacazette resta al Lione, esattamente come Tolisso: «Non ci sono altre proposte e non ce ne saranno”.
Fonte: CorSport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.