Cerca
Close this search box.

Lione, Aulas: “Juventus straordinaria. Continuare a vincere? Dipenderà anche dal Napoli del mio amico De Laurentiis…”

Le parole del Presidente del Lione

“Ho detto ad Andrea Agnelli che ha raggiunto un risultato straordinario, che è stato il presidente più grande di tutti, ma che può continuare a vincere. Chapeau”. Quelli di Jean-Michel Aulas sono molto più che semplici complimenti. Il presidente del Lione è stato l’artefice della striscia record dei francesi tra il 2002 e il 2008, sette campionati vinti uno dietro l’altro ed è intervenuto all’edizione odierna di Tuttosport. “Quello della Juventus è stato un risultato straordinario. Se i bianconeri sono uno dei club più strutturati d’Europa, i meriti sono di Agnelli e del suo gruppo dirigenziale. Sinceramente non avrei mai immaginato che a migliorare il nostro primato sarebbe stato un club italiano. Mi sarei aspettato più un club con una proprietà del Qatar, il Manchester City in Inghilterra o il Paris Saint Germain in Francia. Invece è stata la Juventus e le vanno fatti tanti complimenti: 8 scudetti consecutivi sono tantissimi. Continuare a vincere? Dipenderà anche dal progetto delle milanesi e della Roma, che non conosco, e da quello del Napoli del mio amico Aurelio De Laurentiis. Non è facile continuare a vincere, ma secondo me la Juventus può arrivare anche a 10 scudetti di fila.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.