L’investitura di De Laurentiis: “Formisano avrà un ruolo importante nella società”

Idee ambiziose del presidente partenopeo

Dalla Cina con furore ed entusiasmo. Prosegue la programmazione. Continuano i progetti e le dichiarazioni ufficiali relative al futuro: Aurelio De Laurentiis è a Pechino per questioni di cinema, certo, ma il Napoli è il suo centro di gravità permanente intorno al quale gireranno ancora anche Hamsik, Cavani e il ds Bigon per altri 4 anni.
E non finisce qui: «Ridisegnerò personalmente l’organigramma dei miei collaboratori, nell’ambito dirigenziale, e Alessandro Formisano ricoprirà un ruolo importante e fondamentale», ha aggiunto ieri il presidente, con una nota diffusa dal sito ufficiale della società, in merito al ruolo del direttore commerciale e marketing.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.