Cerca
Close this search box.

Linus: «Gli azzurri spezzano l’egemonia del Nord»

Il direttore artistico di radio Dee Jay, tiene da sempre per i colori bianconeri

Per lo scudetto il duello è tra Juve e Napoli?
«Il campo sta dicendo proprio questo, abbiamo un avversario forte e simile a noi in alcuni elementi. Napoli e Juve hanno impianti collaudati, allenatori bravi e campioni in squadra. Per la verità, gli azzurri hanno un Cavani in più che ci farebbe molto comodo».
È anche una sfida tra un Napoli simpatico e la Juve antipatica?
«Che la Juve stia sulle scatole a molti è un retaggio culturale decennale e inevitabile quando si vince spesso. Il Napoli credo sia abbastanza neutro agli altri tifosi e anzi si è ripresentato ad alti livelli dopo anni difficili, candidandosi a rompere l’egemonia del Nord che può aver stancato».
La Juve resta, comunque, la favorita?
«Faccio appello alla scaramanzia che a Napoli conoscono bene… Conte è il nostro vero top player, abbiamo un organico ricco e competitivo, forse la panchina più lunga alla fine potrà fare la differenza anche nei confronti degli azzurri».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.