L’intervista- De Nicola svela: “Campagnaro verrà a Dimaro”

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, appena rientrato dal viaggio in Argentina per Campagnaro e ieri ospite a Ischia per il 30° Meeting Estate di Franco Campana.

 

 

Come sta il difensore del Napoli?
«Fisicamente sta bene, invece, da un punto di vista psicologico è ancora molto scosso, soprattutto per la perdita del suo più caro amico. Fortuna che ha al fianco la sua splendida famiglia che lo sostiene».

 

Si é detto tanto sul maledetto incidente e su Campagnaro, anche che fosse ubriaco.
«Hugo oltre a essere un ragazzo sano non è tipo che fa uso di alcolici. Mi ha detto che al momento dell’incidente non era ubriaco neppure lontanamente. Era a 4 chilometri da casa sua e stava rientrando, poi l’assurda fatalità».

 

Campagnaro sarà regolarmente in ritiro il 16 luglio?
«Per il suo rientro in Italia credo non ci saranno grossi problemi e sarà anche lui a nel ritiro di Dimaro, fin dal primo giorno».

 

 

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.