Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Rotan (Dnipro): “Domani sarà un altro Napoli”

La breve intervista al capitano del Klub Dnipro, Ruslan Rotan, rilasciata al sito ufficiale del Dnipro prima della partenza per Napoli.

– Ti aspetti un altro Napoli?
– Naturalmente, ci aspettiamo un altro Napoli. Non credo che giocherà con la seconda squadra. La squadra sarà probabilmente più aggressiva, metteranno pressione, sarà un gioco più interessante di  quello a Dnepropetrovsk.

– Contro le squadre italiane  è sempre difficile farsi strada?
– Sì, perché tatticamente sono molto preparate. Si concentrano molto  sulla difesa e non concedono spazi. Sarà una partita difficile, e di questo ne siamo consapevoli.

– Per chiudere la partita dovreste segnare da subito?
– Naturalmente cercheremo di farlo. L’obiettivo è massimizzare il risultato.

–  Hai avuto modo di osservare l’ultima partita in campionato del vostro avversario?
–  Degli estratti. So che del Napoli ha segnato Cavani. Che cosa posso dire? La squadra è molto buona, non molto tempo fa giocava in Champions League e ora è leader del campionato italiano.

– Speri che Cavani giochi dall’inizio o che entri durante il corso del match?
– Non mi importa, l’importante è che non faccia gol.

Danny Petricciuoli

Fonte: fcdnipro.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.