Cerca
Close this search box.

L’intermediario di Zapata reclama giustizia dall’Estudiantes. Il legale rivela: “Ferreyra ha contatti con il Napoli per Guarin”

Si accendono i riflettori sul colombiano Duvan Zapata; continua la vicenda di Marcelo Ferreyra, intermediario per la vendita del colombiano.  “Abbiamo le prove che l’intermediario per la vendita di Zapata era Ferreyra” rivela l’avvocato del presunto intermediario, che nel trasferimento del colombiano ha dato i dettagli del caso prima dell’udienza del 5 novembre.  Marcelo Ferreyra reclama il suo compenso e dichiara guerra all’Estudiantes  per l’intermediazione, e a dare dettagli  è stato Carlos Figueroa, imprenditore e legale di Ferreyra, parlando ai microfoni di CieloSports: “Ci sono prove importanti in virtù delle quali l’Estudiantes deve corrispondere Ferreyra quanto pattuito per la vendita del calciatore. Il mio assistito ha cercato di contattare Lombardi (presidente dell’Estudiantes, ndr) ma sono stati tagliati tutti i collegamenti telefonici tra i due. Abbiamo le prove necessarie per dimostrare che la gestione dell’affare Zapata è stata di Ferreyra e non si sono rispettati gli accordi. Vi è un nesso causale generata da questa posizione, c’è stato un precedente rapporto tra Ferreyra e l’Estudiantes per la vendita di Duvan al Napoli, con il quale si parla di un interesse da parte del club azzurro per un altro giocatore (Freddy Guarin), suo assistito. Il club mi ha contattato dopo la lettera, avevano pensato ad una riunione dove mostrare le nostre prove, ma  ho detto di no se prima non si trova l’accordo. Queste ultime posso presentarle direttamente al giudice con i miei documenti. Il 5 novembre ci sarà la prima udienza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.