Cerca
Close this search box.

L’intermediario Reggiani: “Ultima partita al Napoli per Gabbiadini. Tanti club inglesi di prima fascia su di lui…”

"Gabbiadini vale almeno 30-35 milioni, il Napoli può fare un mercato straordinario con la sua cessione"

L’intermediario Ivan Reggiani è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Gabbiadini e Paulo Sousa? Credo sia l’ultima per Gabbiadini, andrà via da Napoli. Pista Premier? Per caratteristiche, è perfetto per la Premier League. Penso anche mentalmente, ha nella balistica il suo colpo migliore. Calcia in un modo straordinario, così come richiesto nel campionato inglese. È il campionato più adatto per lui, anche grandi club sono alla finestra. Uno di questi è il Tottenham, anche Conte al Chelsea ha bisogno di forza patriottica in campo e potrebbe far comodo anche al Chelsea un giocatore di questo tipo. Gabbiadini è un giocatore da primissima fascia, è fortissimo ed è il futuro della Nazionale italiana. Vale almeno 30-35 milioni, il Napoli può fare un mercato straordinario con Gabbiadini perchè le richieste ci sono e arrivano da club di fascia elevata. De Laurentiis è furbo, sa cosa deve fare e sa quanto ricavare dalla sua cessione. Può andar via anche in prestito con diritto di riscatto a fine anno. Sousa non rimane a Firenze, lo dicevo già lo scorso anno. Tutti quelli che hanno allenato la Fiorentina si lanciano, Sousa è arrivato con l’obiettivo di farsi una grande vetrina per arrivare poi ad un grande club. Credo si sia accordato lo scorso anno con un grande club. Lo si vede anche da suoi atteggiamente, va via sicuramente da Firenze.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.