Cerca
Close this search box.

L’intermediario Reggiani: “Meret superiore a Donnarumma, il Napoli punti su di lui. Su Rulli…”

"Caso Reina? De Laurentiis non è uno stupido, penso che l'accordo tra le parti sia già stato trovato"

L’intermediario di mercato Ivan Reggiani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sia il Napoli che Reina ed il suo entourage dedicheranno tutta l’attenzione possibile per dare l’epilogo giusto a questa vicenda, sin dai prossimi giorni. De Laurentiis non è uno stupido, penso che l’accordo tra le parti sia già stato trovato. Punterei su un grande talento come Meret, mandandolo magari un anno in prestito alla Spal a farsi le ossa. Penso che Meret possa rappresentare il futuro della Nazionale azzurra, anche più di Donnarumma viste le qualità mostrate dal portiere di proprietà dell’Udinese. Rulli? Non credo ce il City voglia privarsene definitivamente, si potrebbe pensare ad un prestito. Il Napoli arriverà al termine di questo mercato nelle migliori condizioni possibili per quanto riguarda alcuni contratti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.