L’intermediario Morabito: “Szczęsny può restare all’Arsenal, Conti ideale per il Napoli. Su Sidibè del Monaco…”

"Fabinho impossibile per il Napoli, il brasiliano vale 50 milioni"

L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tra oggi e lunedì Arsene Wenger comunicherà il suo futuro, che a mio parere dovrebbe essere ancora alla guida dei Gunners. Szczęsny? Il futuro del polacco potrebbe anche essere all’Arsenal, il mercato del club inglese è al momento bloccato. Sono diversi i giocatori che vorrebbero cambiare area, Wenger aveva in mente da tempo di portare un nuovo portiere all’Arsenal. Se Wenger resta, è possibile che Szczęsny non vada più via. Fabinho? Il nome non circola più in ottica Napoli, adesso si parla di cifre intorno ai 50 milioni di euro. L’anno scorso costava la metà, il giocatore nella passata stagione non si sentiva ancora pronto a lasciare il Monaco. Conti? Poteva essere il giocatore ideale per il Napoli, adesso però l’Atalanta chiede 25 milioni di euro che reputo troppi per il ragazzo. Pavoletti? Mi auguro che non sia stato pagato pienamente 18 milioni. Sidibè? Un giocatore molto interessante, è alla portata del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.