Cerca
Close this search box.

L’intermediario Cannella: “Lo scudetto del gioco va al Napoli. Gli azzurri hanno dato spettacolo nel 2016”

"Considerato lo scetticismo di quando è arrivato Sarri, i risultati ottenuti sono stati fantastici"

L’intermediario di mercato Giuseppe Cannella è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Pavoletti è il giocatore che mancava come caratteristiche. Per me può giocare anche con Milik, in questo momento Sarri ha pluralità di scelte nel reparto offensivo. Sarri che è un fenomeno nel trovare soluzioni può così avere problemi di abbondanza. Il Napoli dirà la sua. Pavoletti completa la squadra. Sul 2016 del Napoli? Coi numeri non si scherza, il Napoli ha fatto più punti di tutte con Juventus e Roma. Dal punto di vista del calcio espresso, il Napoli ha vinto lo Scudetto. Ha giocato in modo fantastico, ha dato spettacolo. Considerato lo scetticismo di quando è arrivato Sarri, i risultati ottenuti sono stati fantastici. Sulle altre in lotta scudetto? Per quanto riguarda l’Italia, la Juventus dovrebbe come lo scorso anno vincere il campionato. Tutto può succedere, sono fondamentali i prossimi impegni in Champions. La Juve ha perso equilibrio a centrocampo perdendo Pogba, il nervosismo è scaturito dall’utilizzo di Mandzukic. Come fai a togliere uno così? La squadra però non è equilibrata anche a detta degli addetti ai lavori. Non avendo risultati immediati in Champions, può accadere di tutto anche in campionato anche se la Juventus in Italia è superiore a tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.