Cerca
Close this search box.

L’intermediario Brovarone: “Verdi non vuole lasciare Bologna a Gennaio, lì si sente un re”

"Verdi non mi aveva mai entusiasmato, ma non l'avevo mai visto giocare seriamente "

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, è stato intervistato da Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Non vedo mezze misure in questo percorso: lui ha grande attitudine a valorizzare gli attaccanti e Belotti ne ha un grande bisogno. Se riesce in quello, ci sono i presupposti tecnici per ricreare una grande squadra. Non è inferiore a chi occupa il quinto posto in classifica in questo modo, è inferiore alla Lazio ma non di così tanto. Ci sono dei giocatori che talvolta veramente sorprendono. Verdi non mi aveva mai entusiasmato, ma non l’avevo mai visto giocare seriamente. Non voglio esagerare ma questo giocatore qui, se mantiene un rendimento alto è uno dei pochi che gioca indifferentemente col destro e sinistro. A Bologna si sente un re, trovo inutile lasciare tristemente ora il Bologna quando posso andare a Napoli a Giugno. Viene a Napoli a non giocare, vorrebbe continuare almeno questa stagione in Emilia. Lascerei campo aperto a Sarri, per me è necessario che i nomi li faccia lui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.