A “La Tercera” Luis Suarez, bandiera e osservatore nerazzurro, ha parlato del cileno dell’Universidad de Chile mettendolo in parallelo con Alexis Sanchez. « Abbiamo fatto tutto il possibile per portare Sanchez all’Inter – ha spiegato Suarez – ma non è andata bene. Il Barcellona ha più soldi. Non sono meravigliato dal rendimento di Sanchez nella Liga, perché è bravo e lo sapevamo tutti. Vargas? L’Inter vuole ristrutturare la squadra e lui è un giocatore che conosco, uno dotato di grande tecnica, velocità e capace di segnare tanti bei gol. Sarebbe un grande acquisto per il calcio italiano. Stiamo lavorando perché non accada ciò che è successo con Sanchez» .
In Cile già parlano di cifre (17 milioni di dollari l’offerta nerazzurra; 4 anni di contratto a 2,6 milioni per Vargas) e dell’interessamento del Napoli e di altri club europei, ma l’Inter non ha nessuna intenzione di mettere sul piatto questa cifra, giudicata troppo elevata. Magari già a gennaio ci sarà un investimento sul reparto offensivo, non su Vargas però… Ieri avvistato alla Pinetina Mino Raiola, ma non c’erano gli uomini mercato. Lui si è giustificato dicendo che doveva fare « il postino per Balotelli ».
Nessuna novità sui rinnovi dei contratti. Qualche approccio da parte degli agenti dei giocatori in scadenza nel 2012 (su tutti Cordoba, Chivu, Samuel e Castellazzi) ma l’Inter ha deciso di rimandare ogni discorso a primavera.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro