Cerca
Close this search box.

L’Inter richiama a casa i sette calciatori che hanno lasciato il paese

Torneranno qualche giorno prima di Pasqua e inizieranno la quarantena di 14 giorni

L’Inter ha deciso di cautelarsi in vista di una possibile ripresa del campionato ed entro la prossima settimana richiamerà in Italia i sette giocatori che hanno deciso di lasciare il paese per fare ritorno in patria. Lukaku, Eriksen, Handanovic, Brozovic, Young, Moses e Godin dunque torneranno qualche giorno prima di Pasqua e inizieranno la quarantena di 14 giorni prevista dalle disposizioni governative italiane. I giocatori avevano lasciato Milano tra lunedì e martedì scorso ma visto che non ci sono certezze né sull’eventuale ripresa, né sulle eventuali nuove disposizioni dei vari paesi in giro per il mondo a causa dell’evolversi dei contagi, i nerazzurri hanno deciso di rompere gli indugi e a giorni tutta la rosa di Conte sarà di nuovo riunità. Anche se purtroppo solo nella stessa città e non all’interno del centro sportivo, ancora blindatissimo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.