L’Inter irrompe su Almendra del Boca: sorpasso sul Napoli

Lo riporta Tmw

L’Inter irrompe su Agustín Almendra del Boca Juniors. Novità raccolte da Tuttomercatoweb.com sul crack degli Xeneizes, centrocampista classe 2000. La società nerazzurra ha sorpassato il Napoli nella corsa al ragazzo: contatti per provare a prenderlo subito, il Boca vuole però l’obbligo che l’Inter non può garantire per il FFP. Può però bloccare il giocatore adesso con delle scritture private: affare da 21 milioni di euro complessivi, 7 per il prestito in estate e 13 per l’obbligo è la proposta più il 15% di tasse. Il Boca Juniors vuole però tenerlo un altro anno in Argentina e per questo i nerazzurri dovrebbero acquistarlo. La forbice c’è, la formula è oggetto di discussione tra le parti e in questa fase c’è sempre spazio per il rilancio del Napoli. Tra la serata di oggi e la giornata di domani, sono previsti nuovi contatti tra gli azzurri e il Boca per il rilancio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.