L’iniziativa «Forza ragazzi», è il video di Ultràmici

«Noi ci crediamo» da un’idea di Alberto Feola e Donatella Sapone è il video realizzato da «Ultràmici» da Michele Torre. Messaggi inviati dai tifosi di tutto il mondo, in un mix di emozioni e di incitamenti, raccolti in un filmato di sette minuti postato su YouTube e già visto da migliaia di persone in poche ore. C’è la passione più sfrenata che va in scena in questo video. Tutti urlano il proprio incitamento, tutti sono convinti che gli azzurri giocheranno a testa alta: «Fateci raccontare un’altra vostra impresa». Tanti ricordano le vittorie ai tempi di Maradona.

 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.