Cerca
Close this search box.

L’iniziativa di Msc: in crociera con De Sanctis e Cannavaro

Una settimana in vacanza con De Sanctis, Cannavaro, Aronica e altri campioni del Napoli. È il sogno di molti tifosi che Msc e il Napoli promettono di trasformare in realtà con la «Crociera azzurra» che salperà a fine campionato dal porto di Napoli.
L’iniziativa è stata presentata oggi dal manager di Msc per l’Italia Leonardo Massa e dal direttore marketing del Napoli Alessandro Formisano. «L’idea nasce per celebrare un anno dall’avvio del sodalizio di sponsorizzazione tra Msc e Napoli ma anche per dare a Msc in termini concreti la misura di un ritorno dell’investimento», ha spiegato Formisano che ha anticipato i nomi dei tre azzurri che finora hanno confermato la loro presenza: De Sanctis, Cannavaro e Aronica, «ma a loro si uniranno anche altri giocatori».
La crociera partirà il 28 maggio da Napoli e toccherà i porti di Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia: «Sarà possibile imbarcarsi anche da Genova e Palermo – precisa Massa – perché ci rivolgiamo ai tifosi del Napoli in tutta Italia». A Barcellona è prevista la visita al Camp Nou. Ma il sogno è di portare a bordo la Coppa Italia. I prezzi sono gli stessi delle normali crociere a bordo della Msc Fantasia (da 790 a 1090 euro a persona) dell’armatore napoletano Gianluigi Aponte.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.