L’Inghilterra cade a Wembley, vince la Spagna in rimonta. Albiol resta in panchina

Goal decisivo di Rodrigo

Grande spettacolo a Wembley nella sfida tra Inghilterra e Spagna. La squadra di Luis Enrique ha trionfato per 2-1 in rimonta grazie ad una grande reazione arrivata dopo la rete iniziale di Rashford, che all’11’ sull’assist di Shaw ha bucato il compagno di squadra De Gea. Due minuti dopo però è arrivato il pareggio immediato di Saul e al 32′ Rodrigo ha trovato anche il 2-1 che ha regalato i tre punti alla Spagna. Paura intorno al 50′ per l’infortunio alla testa accusato da Shaw, uscito privo di sensi in barella ma che sembra essersi ripreso negli spogliatoi in seguito anche se resta sotto osservazione.  L’azzurro Raul Albiol è rimasto in panchina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.