Rebus Zuniga, fiducia per Behrami. Mesto a parte, il cui rientro avverrà prima del previsto, Benitez e i tifosi attendono il recupero del terzino e del mediano. L’assenza di Zuniga, resa più grave dalle difficoltà di Reveillere e Armero, dura ormai da 119 giorni, 4 mesi e 20 gare saltate. L’ultima partita giocata risale infatti al 1° ottobre scorso, subito dopo la firma del contratto quinquennale, a Londra contro l’Arsenal.
Da allora è iniziato il calvario: il 21 ottobre l’intervento al ginocchio destro, rientro che da un mese è slittato a due sino a data da stabilire. Camilo è clinicamente guarito ma ogni tanto ha ancora qualche fastidio (anche ieri), visto che con l’operazione ha eliminato un problema alla cartilagine emerso 8 anni fa in Colombia. Ieri è tornato a Castelvolturno dove ha svolto lavoro specifico e in palestra, solo in rare occasioni si è allenato in campo. Il suo rientro è un rebus perché dipende dal suo completo recupero atletico: dovrebbe avvenire tra fine febbraio e inizio marzo, ma il condizionale è d’obbligo.
Dovrebbe invece farcela per la gara con lo Swansea del 20 febbraio Valon Behrami: scongiurato l’intervento chirurgico, la terapia conservativa consigliata anche dallo staff medico del Napoli sta producendo i frutti sperati: ieri ha svolto per la prima volta lavoro differenziato in campo (corsa a ostacoli e con una palla leggera) e conta di rientrare 2 mesi dopo l’ultima gara giocata, a Cagliari il 21 dicembre.
Fonte: Il Mattino.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro