Cerca
Close this search box.

L’infermeria del Napoli si va riempiendo

Ancora controlli per capitan Cannavaro: il difensore azzurro oggi ha in programma un’ecografia all’adduttore destro per capire effettivamente se l’infortunio è di piccola o grande entità.

Lo staff medico azzurro non si è ancora voluto sbilanciare e attende gli accertamenti del pomeriggio. L’infermeria campana dunque si va riempiendo, considerando che c’è ancora Aronica out e bisogna verificare Lavezzi e Zuniga (rimasto fuori dal match col Bologna a causa di un fastidio al ginocchio).

Senza dimenticare Lucarelli. L’attaccante sta bene, sta migliorando e potrebbe anticipare i tempi di recupero. Dopo l’ok del professor Mariani ha iniziato anche a ‘giocare’ un po’ col pallone.

 

 

 

La Redazione

 

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.