Cerca
Close this search box.

“L’imprevedibilità di Gabbiadini ed Insigne per far male alla Juve”

Paolo Tramezzani a Radio Marte: "La Juve non mollerà la presa ma si può fare male ai bianconeri"

L’ex calciatore Paolo Tramezzani interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’atteggiamento della Juventus stasera? Non credo sia remissivo, ormai tutti i membri della rosa bianconera, ed ovviamente non mi riferisco ai soli titolari, sanno bene cosa voglia dire vestire quella maglia: tutti hanno un atteggiamento giusto e non credo possano abbassare l’asticella col Napoli. Gli azzurri? Hanno le qualità per fare bene anche allo Juventus Stadium, la caratteristica che più potrebbe fare la differenza è l’imprevedibilità e l’abilità a creare superiorità numerica anche in situazioni ‘forzate’. Chi farei giocare dietro Higuain? Hamsik centrale, ma più attaccante che terzo di centrocampo con Lopez ed Inler, e sulle fasce Gabbiadini ed Insigne. Sono giovani, di qualità, saltano l’uomo e potrebbero, con la loro freschezza, non accusare troppo la pressione di una gara del genere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.