Cerca
Close this search box.

Lille-Marsiglia 1-0: OM di nuovo giù, decide Roux allo scadere

Olympique ancora giù: gli uomini di Baup, fanalino di coda del Girone F Champions ed altalenante comparsa della metà classifica della Ligue1, cade, quasi allo scadere, in casa del Lille. A decidere una gara chiusa, fortemente condizionata dalla paura comune di non prenderle, è Roux al 92′. Fino a quel momento, OM e LOSC si sono annullate a vicenda: spettacolo molto scarno per chi credeva di assistere (e sulla carta, in fondo è obiettivamente così) ad una gara di cartello. Ad oggi, Ayew e compagni occupano la quarta piazza della classifica con 27 punti racimolati in 16 gare. I padroni di casa, invece, salgono a quota 36, un punto in meno del PSG capolista. Con un OM così mediocre, la speranza è che, in un impeto di orgoglio, i marsigliesi ricordino il glorioso passato nella sfida col Dortmund.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.