Cerca
Close this search box.

Lille, il presidente: “Osimhen pagato 68 mln, non 81. Calciatori del Napoli valutati 500mila euro e pagati 20 mln”

"Basta manipolare la realtà”

Intervistato da La Voix Du Nord, il presidente del Lille Olivier Létang ha parlato del trasferimento di Osimhen al Napoli della scorsa estate, volendo intervenire per chiarire meglio i costi dell’operazione. Come spiegato dal dirigente, infatti, il Napoli ha pagato Osimhen meno di quanto si dicesse. Létang ha risposto ad alcune accuse dell’ex presidente del Lille, Gerard Lopez, ora al Bordeaux.

“Bisogna dire basta e smettere di raccontare storie, iniziando a dire la verità. Chiunque pensi che il trasferimento di Osimhen sia costato 81 milioni sbaglia, non è vero. L’accordo per il trasferimento vale 68 milioni. Poi dal Napoli sono arrivati quattro giocatori, la cui valutazione complessiva era di 500.000 euro. E questi giocatori sono stati acquistati per 20 milioni totali. Ho sentito dire che nessuno degli agenti è stato pagato con commissioni ma il 27 luglio 2020 un agente era stato effettivamente incaricato, nel giorno della firma. Bisogna smettere di mentire e manipolare la realtà” ha spiegato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.