Lille, il presidente Lopez sul dopo-Osimhen: “Scelto David del Gent. Vuole solo la nostra squadra”

Il numero uno del club francese esce allo scoperto

Il trasferimento di Victor Osimhen al Napoli è ormai cosa fatta, manca davvero pochissimo. E intanto il Lille, rassegnatosi all’idea di cederlo, si muove sul mercato per trovarne un sostituto.

Il nome più caldo è quello di Jonathan David del Gent, come ha svelato il presidente del Lille stesso, Gérard Lopez: “Il giocatore vuole assolutamente giocare per il Lille e non vuole andare altrove. La nostra squadra è fatta per giocatori come lui. Tutto dipenderà da chi detiene il suo cartellino. Potremmo aumentare la nostra offerta nei prossimi giorni”. Una prima offerta, in realtà, è già stata inviata al Gent ed ammonta a 25 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.