Lille, il presidente Lopez: “Osimhen al Napoli sarebbe una star, gli ho dato la mia opinione”

Le parole del presidente del Lille

Gerard Lopez, presidente del Lille, è intervenuto ai microfoni di La Voix du Nord e si è soffermato su Victor Osimhen:

“Avevamo diverse offerte per Victor. Ci siamo scambiati molte opinioni. Andiamo d’accordo e ha una vita straordinaria. Mi ha chiesto e gli ho dato il nome del club che pensiamo sia meglio per lui, in base al suo stile di gioco, l’allenatore e la progressione che immagina”.

Interrogato sull’ipotesi Napoli: “Napoli è appena sotto la Juve o il Barça ma è allo stesso livello dell’Atlético di Madrid. Se ci andrà, diventerà la loro superstar. Avere Napoli ai tuoi piedi deve essere qualcosa nella vita di un calciatore. Victor ha la forza di esibirsi sotto pressione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.