Cerca
Close this search box.

Lille a rischio – Deve vendere Osimhen per evitare pesanti sanzioni dalla DNCG

Radio Punto Nuovo riporta che oggi il Lille riceverà un nuovo controllo da parte della DNCG, l’organo revisore dei conti delle società di calcio francesi. Il club spinge per la cessione di Osimhen.

Dopo il primo controllo, il Lille (al pari del Saint’Etienne) ha avuto la sospensione dal mercato e si trova a rischio sanzioni. Questo è il motivo per il quale Lille sta spingendo per avere già oggi la certezza della chiusura dell’affare così da presentare alla DNCG garanzie diverse.

La Radio poi riferisce che resta da definire la quadratura con il calciatore; la Star Factory, agenzia che curava gli interessi del calciatore è pronta a portare in Tribunale Osimhen, dopo che lo stesso sta facendo completare l’iter del potenziale trasferimento al Napoli all’agente William D’Avila.

Osimhen ha ancora un contratto che lo lega alla Star Factory e non può legarsi ad una nuova agenzia senza pagare severe penali.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.