Liivak: ”Grazie al Napoli che ha accolto la mia richiesta. Ora una nuova esperienza…”

"Ora una nuova esperienza in un altro Paese"

L’attaccante estone Frank Liivak, svincolato dal Napoli mercoledì scorso, ha scritto sulla sua pagina Facebook un post di saluto alla piazza napoletana:

“Grazie al Napoli che ha accolto la mia richiesta di farmi andare via, abbiamo vissuto un bel periodo. Ora sono concentrato al 100% sulla Nazionale e sta per arrivare una nuova esperienza, un nuovo club, una nuova lingua, un nuovo Paese, è una grande sfida. Io sono pronto”

Liivak poi fa gli auguri di Buon Natale in spagnolo, mostrando così il luogo della sua nuova avventura

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.