Cerca
Close this search box.

Liguori: “Osvaldo? Gran talento dal carattere difficilissimo”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il direttore del TgCom, Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Osvaldo? Zeman ha detto su di lui che in squadra era il talento migliore dopo Totti, ma che pensa troppo a se stesso. Zdenek credeva tantissimo in Osvaldo, appena il boemo è andato via lui ha fatto un gran lavoro di sacrificio, poi la partita dopo è andato a Genoa e fatto una partita terribile, perchè il suo ego è salito tantissimo. Da lì in poi non è cambiato nulla. Prandelli ad esempio si trova bene a convocare i giocatori con caratteri difficili nelle partite secche, ad esempio Osvaldo sul lavoro lungo della squadra non si trova bene. Non è possibile che prenda un’ammonizione come quella di Palermo prima del derby, quando era in diffida. La differenza con Cavani ad esempio è che Edinson è arrivato a Napoli, si è seduto in panchina ed è entrato segnando due gol”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.