Liguori: “Napoli-Roma una volta era il Derby del Sud, adesso è una guerra…”

"Noi giornalisti proviamo a creare un bel clima, ma è importante che lo facciano i tifosi"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal” condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Paolo Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Roma? Proviamo a creare un bel clima, ma è importante che lo facciano i tifosi. Tutti devono approfittare di quel sabato per non creare episodi simili in futuro. Non è un caso che Antonella Leardi dica che non vuole più episodi del genere in futuro. Napoli-Roma è stata sempre una bellissima partita tra due squadre solari e divertenti, è un peccato che adesso non sia più così, prima era sempre una festa. La rottura non è avvenuta tra i tifosi, ma tra gli ultras per tanti motivi, alcuni non li conosciamo nemmeno. Prima era il derby del Sud, adesso invece hanno tutti paura di questa partita. Roma? E’ stanca, ha affrontato con sicurezza molti impegni pesanti e ci sono stati anche degli infortuni che hanno appesantito i titolari. Per una squadra tenere fuori Keita e Strootman non è una cosa da poco, stanno giocando sempre gli stessi e ci sono tantissimi impegni tra campionato e Champions League. Napoli? A Hamsik è stata cambiata la posizione ed è tornato a fare grandi cose, mentre Higuain ha fatto una grande partita. Contro di lui ci sarà Manolas, che mi piace tantissimo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.