Cerca
Close this search box.

Liguori: “Napoli, occhio all’entusiasmo dello Young Boys, Sanogo e Gajic profili interessanti”

Nella scorsa stagione Andrea Liguori ha lavorato nello staff tecnico della Primavera del Napoli come secondo di Saurini. Oggi lavora al Lausanne, squadra che milita nella Challenge League, la serie B svizzera. La redazione di IamNaples.it l’ha intervistato in esclusiva parlando dello Young Boys: “Lo Young Boys è una squadra soprattutto fisica, non ha grande tecnica, punterà tutto sull’entusiasmo, sulle grandi motivazioni che trasmette una partita contro il Napoli. Fare bella figura contro la formazione di Benitez significa notorietà, è un obiettivo che dà molti stimoli. A livello tattico, in campionato hanno sempre giocato con il 4-2-3-1 anche se con lo Sparta Praga in Europa League sono scesi in campo con il 3-4-3. E’ una squadra che ha acquisito le caratteristiche del suo allenatore Uli Forte, ha temperamento ma il Napoli non ha nulla da temere, a livello qualitativo è nettamente superiore alla squadra svizzera. Hanno due ottimi centrocampisti: Sanogo, che ha giocato già in Europa League con il Thun, e Gajic, e un buon attaccante francese, Guillarme Hoarau. Sanogo ricorda un po’ Gargano per struttura fisica e dinamismo in campo ma ha piedi più raffinati di Gargano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.