Cerca
Close this search box.

Liguori: “Il Napoli vincerà contro l’Inter, Gattuso? Non lo cambierei con Fonseca”

"La squadra azzurra è al top della forma"

Paolo Liguori, direttore del Tgcom, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “L’Italia riapre per il calcio. Poi il fatto che si sia riaperto sotto la pressione della UEFA è un altro contro. Dalla riapertura del calcio c’è stata una riapertura a cascata di tutte le altre attività e degli altri settori. Può essere una riflessione giusta o mal vista. E’ una fotografia della realtà. Il calcio è un’attività economica importantissima in Italia ma è chiaro che non sia assolutamente paragonabile al turismo, che provoca il 15% del PIL italiano. E’ un paese strano questo in cui si riapre per il calcio ma non per il turismo. Napoli-Inter? Io penso che il Napoli vincerà la sua partita e che l’Inter perderà la sua. Il Napoli è in una forma che non aveva mai avuto. E’ al top della condizione. L’inter prima o poi dovrà perdere una partita da qui alla fine del campionato. Io non cambierei Gattuso con Fonseca. Sarri? Io lo considero un grande allenatore. Magari si parlasse di Sarri in chiave Roma. E’ un uomo intelligente e ambizioso. Vorrei vedere alcuni giovani della Roma guidati da Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.