Liguori: “I tre tenori? Li chiamerei i tre baritoni”.

Paolo Liguori, giornalista è intervenuto a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Secondo me il Napoli tra le migliori otto squadre d’Europa ci sta già, io sono contro la delusione, il Napoli è ormai entrato in un giro di squadre che sono al vertice del calcio europeo, si deve uscire da questo meccanismo di recriminazione. Tre tenori? Li chiamerei i tre baritoni, la squadra che hanno affrontato ieri sera era troppo forte. Inler ieri sera migliore in campo. Villas Boas? Il suo esonero è stato fondamentale, tutti si sono stretti attorno a Di Matteo, che tra l’altro è un ex giocatore del Chelsea. Terry? Fondamentale, ha fatto giocare bene anche David Luiz. Hernan Crespo mi ha raccontato che quando giocava con lui entrò nello spogliatoio con un taglio clamoroso sulla caviglia, se lo coprì e tornò lo stesso in campo. Lui, Lampard e Drogba fanno assolutamente la differenza”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.