Cerca
Close this search box.

Liguori: “Hanno creato il clima anti-Var. E sappiamo quale sarà l’unica società a beneficiarne”

Paolo Liguori ai microfoni di Kiss Kiss

Il direttore del TGCom Paolo Liguori ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Diciamo che ci sono due campionati. Uno fino a l’altro ieri con la Var, adesso un altro in cui la Var è stata bypassata. Adesso, finalmente per qualcuno, la Juve è tornata ad essere l’unica favorita. Nelle scorse settimane era stato ‘testato’ questo nuovo clima anti-Var. Adesso l’arbitro può bypassare la Var. Il Napoli regge in testa alal classifica, ma adesso le cose si fanno difficili. A me mi danno del pazzo, però io potrei già scrivere la sceneggiatura di questo campionato. Il calcio italiano andrebbe riformato. Ma fin quando non puoi scavalcare il peso politico di certe squadre allora nulla cambia. Quest’anno la Juve era partita per la Champions, poi hanno capito che non lo possono vincere nemmeno quest’anno ed ecco che la pressione ricade nuovamente sul campionato. Fino ad ora il Napoli aveva meritatamente mantenuto la testa della classifica, adesso invece le cose cambiano. Qua non è che siamo tutti anti-juvetini: prima era Moratti, poi Totti, poi De Laurentiis, poi Mourinho, poi Giulini. Non è che siamo tutti anti-juventini”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.