Cerca
Close this search box.

Liguori: “Ci sono tante vedove di Moggi”

Paolo Liguori, direttore editoriale di New Media di Mediaset, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La partita di ieri non è stata macchiata da chissà quale grande nervosismo, credo che i telecronisti abbiano esagerato: sono cose che capitano tutti i giorni. La telecronaca è stata di pessima qualità. Molti la pensano come me. La Fiorentina ha perso un’occasione: la Roma di ieri era in emergenza, non era la squadra di Napoli o di altri match. L’unica differenza è che Destro è riuscito a segnare, cosa non capitata in altre occasioni. Credo che i Viola arriveranno alla gara col Napoli molto arrabbiati ma, allo stesso tempo, anche molto stanchi, sfiancati da una gara terminata ai supplementari contro una squadra come quella di Zeman, bravissima ad allungare il campo e a far correre gli avversari. La Fiorentina non gioca male, neanche ieri ha demeritato, ma è da molto che non arrivano i tre punti: credo che questo comporti nello spirito di Borja Valero e compagni un grande spirito di ribalta, specie se affronti una big come il Napoli. Perché Zeman è criticato e Montella elogiato nonostante abbiano quasi gli stessi punti e Zeman abbia battuto due volte il tecnico di Pomigliano d’Arco? Ci sono tante vedove di Moggi.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.