Liguori: “Bella la vittoria alla Viareggio Junior Cup, ma continuiamo a crescere con umiltà”

Nicola Liguori, tecnico dei Giovanissimi del Napoli, commenta la vittoria della sua squadra alla Viareggio Junior Cup: “E’ una soddisfazione per tutto il gruppo. Siamo molto contenti e la società ci ha riempito di complimenti” Decisivo il gol di Felice Gaetano: “E’ uno dei talenti del nostro settore giovanile. E’ stato premiato come miglior giocatore del torneo, il merito – ovviamente – è di tutto il gruppo. Ringrazio Santoro e Caffarelli che mi sono stati sempre vicino. Ci siamo confrontati con le realtà più consolidate a livello dei giovani per valutare il nostro livello. Abbiamo dimostrato di essere competitivi, ma dobbiamo lavorare con grande umiltà”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Radio Marte

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.