Cerca
Close this search box.

Liguori: “A Mazzarri gli si potrebbe imputare anche di non aver vinto lo scudetto”

Palo Liguori, direttore di Tgcom, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“In casa Roma c’è molta confusione, di sicuro sappiamo di una forte simpatia di Sabbatini per Mazzarri. La Roma ha problemi da tutte le parti, è totalmente da ricostruire e non so se sia la scelta giusta per Mazzarri, che è diventato uno tra gli allenatori esperti che chiede una buona squadra in mano. Quando hai la fortuna di allenare una squadra che ha un giocatore da trenta gol all’anno puoi vincere lo scudetto, soprattutto se hai anche un intelaiatura di squadra. Si potrebbe dire anche a Mazzarri che aveva la squadra per vincere lo scudetto ed è arrivato secondo. Se ti capita un Cavani così è difficile non rientrare tra i primi tre e di vincere anche lo scudetto. Io comunque non credo che la Roma possa vendere Osvaldo e De Rossi ed investire tutto su un allenatore come Mazzarri. Io sono per un allenatore giovane tipo Colantuono, Di Francesco o Maran che possa diventare grande con la Roma. Zeman ha cercato di costruire una Roma, ma ha dovuto fare i conti con l’assenza della società mentre il Napoli ha un padrone e quindi puoi interloquire con qualcuno”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.