Cerca
Close this search box.

Ligue 1, un nervoso Lavezzi espulso in Ajaccio-Psg!

Cartellino rosso per Ezequiel Lavezzi nella seconda giornata della Ligue 1 durante la sfida fra Ajaccio e Psg. L’attaccante argentino ex Napoli è stato cacciato dall’arbitro con un rosso diretto dopo un’entrata a piedi uniti a centrocampo. Prima dell’espulsione il Pocho era apparso nervoso e fuori dal gioco del Psg. Dopo alcuni minuti è stato espulso anche il tecnico del Psg Carlo Ancelotti, allontanato per aver calciato con rabbia una bottiglietta dopo una decisione del direttore di gara.

Senza Ibra, Thiago Silva e Thiago Motta, la squadra di Ancelotti ha raccolto il secondo pareggio consecutivo non andando oltre lo 0-0: i punti di distacco dalla vetta sono già 4.

Fonte: CorrieredelloSport.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.