Cerca
Close this search box.

Ligue 1, Psg-Dijon 8-0: vittoria roboante dei parigini

Quattro goal di Neymar

Non c’è storia nel turno infrasettimanale della Ligue 1: alla 21esima giornata il cammino del Psg sembra ormai segnato verso la vittoria finale. Per affermare la propria superiorità la squadra di Emery in casa ne segna 8 al Dijon, con 4 reti siglate da Neymar, due da Angel Di Maria, una da Mbappè e una – preziosa per lui – di Edinson Cavani. L’uruguaiano, dopo essere stato il quarto miglior marcatore di tutti i tempi del Napoli con 104 gol in tre stagioni (lo precedono Marek Hamsik con 117, Diego Armando Maradona con 115 a Attila Sallustro con 108), con questa rete, la numero 156, diventa il miglior marcatore della storia del club parigino, in compagnia di Zlatan Ibrahimovic.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.