Ligue 1, PSG-Bordeaux 2-0: Cavani non si ferma più, decide una sua doppietta

La squadra di Emery sale a quota 16, il Bordeaux resta a 13

Edinson Cavani non si ferma più. Dopo la doppietta di Champions League, l’attaccante uruguaiano ha trovato altri due gol importanti per decidere la vittoria del Paris Saint Germain contro il Bordeaux per 2-0. I parigini hanno risolto la pratica già nel primo tempo con la doppietta di Cavani che che sta rispondendo così nel migliore dei modi alle critiche ricevute nell’ultimo periodo. Con questa vittoria il PSG sale a 16 punti, ad una sola lunghezza dal Monaco impegnato domani, mentre il Bordeaux resta a quota 13.

Fonte: TMW

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.