Ligue 1 – Nizza ancora sconfitto ad Amiens per 3-0

Continua la crisi della squadra rossonera

Il Nizza continua a non fare risultati. Infatti, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Napoli, gli uomini di Favre hanno rimediato una sonora sconfitta, in trasferta, per 3-0 contro l‘Amiens che fino al match di ieri era fermo ancora a zero punti. Balotelli non è neanche sceso in campo. Gli aquilotti francesi nelle prime quattro giornate del campionato d’oltralpe hanno rimediato già tre sconfitte. I marcatori per l’Amiens sono stati: l’ex Chelsea Kakuta e Konate (doppietta)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.