Cerca
Close this search box.

Ligue 1 – Montpellier-Marsiglia 3-3: in gol Milik, ma che beffa per l’OM

Per Milik è il terzo gol con la nuova maglie

Fallisce in pieno recupero il tentativo del Marsiglia di uscire con il bottino pieno dalla trasferta a Montpellier. L’OM infatti si fa raggiungere in pieno recupero dalla rete di Laborde. Lo stesso Laborde che, ad inizio ripresa aveva portato il match sul 2-2.

Ma andiamo con ordine: ad inizio partita è il Montpellier a passare in vantaggio con Delort. 1-0 al pronti via che però viene ribaltato nel finale del primo tempo dal Marsiglia grazie a Milik (terza rete in Ligue 1 per l’ex Napoli) e Gueye. Ad inizio ripresa Laborde fa 2-2, ma qualche minuto dopo è ancora una volta il Marsiglia a passare in vantaggio con Perrin. Risultato che regge fino a praticamente la fine del match quando Laborde fissa il punteggio sul definitivo 3-3.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.