Cerca
Close this search box.

Ligue 1, Monaco-Amiens 2-0: Vinicius non a disposizione per il match

Monegaschi salvi aritmeticamente

Si sono concluse le gare valide per la 37a giornata della Ligue 1. Vittorie ampie ma ininfluenti per PSG e Lilla contro Dijon e Angers. Le due squadre sono infatti già sicure del primo e del secondo posto. Vittoria anche per il Lione, 4-0 al Caen, e per il Saint-Etienne che batte 3-0 il Nizza. Pareggio per il Montpellier contro il Nantes, mentre il Marsiglia vince 5-2 a Tolosa. In zona salvezza vittoria importante per il Monaco che batte 2-0 (reti di Falcao e Golovin) l’Amiens, che ora rischia. Il Monaco col risultato di oggi è salvo, mentre il Saint-Etienne è certo di andare almeno in Europa League. Il Lione è in Champions League. Una tra Amiens e Caen andrà agli spareggi, con il Dijon che ha ancora qualche piccola chance di recuperare una posizione all’ultimo.

Vinicius non era a disposizione per la gara del Monaco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.