Cerca
Close this search box.

Ligas: “Montella ha abbassato i ritmi della Viola per…”

" Oggi c’è una Fiorentina che gioca bene con il possesso palla, ma non concretizza quando è il momento di segnare"

Il collega Franco Ligas interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La Fiorentina è una squadra che ha ridotto i ritmi di gioco per lavorare bene sulla difesa, però, il reparto arretrato dei viola non è cambiato. L’anno scorso era una squadra che prendeva troppi gol e Montella ha dovuto abbassare i ritmi per non far partire gli avversari in contropiede e si è impantanata. Oggi c’è una Fiorentina che gioca bene con il possesso palla, ma non concretizza quando è il momento di segnare. Si crea le occasioni, ma ha dei problemi grossi in fase realizzativa. La difesa a 3 o a 4 è una favola della Fiorentina, perchè la difesa di Montella è sempre in movimento, in quanto uno degli esterni va sempre sulla linea dei mediani; la squadra non ha gioco sulle fasce perchè non c’è un terminale su cui poggiare. Gomez mi preoccupa, ho dei dubbi, ricordo che anche nell’ ultimo anno in Germania c’erano poche partite e molti stop, qualcosa si è incappato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.